Home of My Secret Diary...

Home of My Secret Diary...
Wєℓ¢σмє ιи Mу Sє¢яєт Dιαяу

lunedì 27 dicembre 2010

La famiglia Smith.

Una bambina di 10 anni sta diventando famosa in America con le sue canzoni,figlia di una grande star Will Smith debutta anche la piccola Willow Smith.
Il fratello Jaden aveva già recitato,con  il padre,nel famoso film "La ricerca della felicità"(Film che ha fatto milioni di incassi)adesso toccava alla piccola Willow.
Con il suo singolo "Whip my hair" sta conquistando l'America.
Suo Fratello Jaden Smith oltre ad aver recitato accanto al padre,ha avuto la parte del protagonista di "The Karate Kids-La leggenda continua".
A quanto pare i piccoli Smith si stanno dando da fare per essere all'altezza del padre.Adesso dobbiamo aspettare solo qualche altra novità!

.
By Other Name.

domenica 26 dicembre 2010

Gℓι "Eѕѕєи¢є" ι иυσνι ѕмαℓтι...

Avete mai sentito parlare degli smalti "Eѕѕєи¢є"?
Sono dei nuovi smalti che,secondo alcuni,battono quelli Chanel.
Da quanto sappiamo,gli Chanel Vernis sono bellissimi e pregiatissimi,ma hanno alcuni difetti che questi nuovi smalti lanciati in mercato non hanno.
Da una rivista risulta che i nuovi "Eѕѕєи¢є" riescono a battere da tutti i lati gli Chanel...I positivi sono:

-La stesura è facile, è uno smalto molto scorrevole ma non troppo fluido  .
-Si asciuga in un tempo ragionevole  .
-Pur essendo uno smalto scuro si toglie facilmente e non macchia le dita  . Ho provato infatti a togliere le "sporcature" ai lati con un semplice cottonfioc imbevuto di solvente (anche questo essence :mrgreen e sono venute via subito. Al contrario gli smalti scuri di chanel sono difficili da togliere e macchiano pelle e dita.
-Non si sbecca facilmente, al contrario degli chanel . Ok, lo indosso solo da ieri pomeriggio ma nel frattempo mi sono lavata i capelli, e di solito durante il lavaggio si scheggiano tutti gli smalti . Gli smalti chanel poi si scheggiano dopo poche ore.

Maltempo ovunque...

Il brutto tempo mi ha sempre portato tristezza,anche se un pò di gioia visto che potevo rimanere sotto quelle calde coperte.
Dove abito io la neve scende raramente,visto che abito vicino alla costa,però ci sono molte piogge abbondanti che a volte causano gravi danni.
Fin da quando ero piccola quando pioveva,mi mettevo con la faccina spiaccicata vicino al vetro per vedere le piccole goccioline che scendevano e ammiravo,alquanto meravigliata da ciò,come scendevano leggere e soffici,creando una piccola sinfonia.
Amavo restare lì,immobile,a vedere tutto ciò sotto una calda coperta,era come vedere il mondo in un altro modo,da un'altra angolazione che non nuoce.
Avere tanti punti di vista fa bene aiuta a risolvere le varie problematiche della vita...
La pioggia la trovo semplicemente fantastica,perchè amo come scende sottile e leggera.


Esprimetevi qui per condividere o no il mio parere.
By Other Name.

Fєѕтє!

Ehy,cari lettori vi piacciono le feste di compleanno o di qualunque genere?Che significato hanno per voi?
Per me una festa serve per festeggiare chi la fa,ma anche per dare opportunità a tutti di conoscersi tra loro,di cambiare anche un pò gruppo di amici e di allargare i propri orizzonti.
A volte ci sono persone che fanno le feste non per divertirsi,ma per ricevere regali!Odio quel tipo di gente....
Anche se a volte mi scoccio proprio di andare a delle feste però mi vergogno e mi sento anche in colpa di dire che non posso e inventarmi una falsa scusa...!
Voi che ne pensate?Esprimete il vostro parere sotto!


By Other Name.

Le scarpe...Il vero sogno di una donna!

Mi riferisco a voi care lettrici,Chi non ha mai sognato delle Manolo Blahnik?O delle Louboutin?
Tutti dicono che il sogno di una donna sia il principe azzurro,l'uomo perfetto...Mi sa che vi sbagliate proprio!
Io ho sempre desiderato scarpe del genere,con quei tacchi enormi e portarle con tanta fierezza da far morire tutte d'invidia.
Ah,sogno tanto lontano dalla realtà ma io prima di morire avrò,almeno una volta,portato al piede quelle stupende scarpe che sono simbolo di divino!
Quindi cari uomini volete conquistare al più presto una donna?
Regalatele il suo sogno e non se ne andranno!




By Other Name.

Fιяєωσяк-Kαту Pєяяу

Avete mai ascoltato la canzone "Fιяєωσяк"della famosa cantante Kαту Pєяяу?
Beh,se la risposta è negativa vi consiglio di ascoltarvela!
Questa è una canzone orecchiabile,ma che è ha un grande significato.
Parla di tutte le tristezze che affliggono il mondo:Le malattie,le violenze(di qualunque genere),la libertà negata e lei lo esprime tutto in  una canzone.Ella diventa molto più chiara vedendo il video che è stato registrato per la canzone,si capisce perchè questo titolo "Fιяєωσяк"ovvero "Fuochi d'artificio".
Lei dice di mostrare i nostri fuochi d'artificio,di fare vedere chi siamo veramente e di non nasconderci o fingerci altri.
Anche nel caso della bambina con il tumore che sogna di ballare e di uscire fuori ha lo stesso significato.

In tutta sincerità è una canzone che esce fuori dalle righe,che esprime qualcosa di sentito e reale.
Non so voi cosa ne pensate però per me è bellissima.

By Other Name.

Natale in Sudafrica..

Ieri,al cinema,ho visto questo film "Natale in Sudafrica",è stato molto divertente e simpatico anche se l'ho trovato alquanto materialista!
Per molti non è un aspetto che conta,ma per me si.Comunque esso parlava di varie vicende che succedevano ai vari protagonisti cioè:
Cristian De Sica,Giorgio Panariello,Belen Rodiguez,Laura Esquivel,Massimo Ghini,Max Tortora,Serena Autieri e Barbara Tabita (Ha recitato nella serie "I cesaroni"Stagione 4.)
Un film molto comico e simpatico,a differenza di quelli di Massimo Boldi(Ex compagno di Cristian De Sica),è stato poco volgare e sporco,e devo dire la verità mi è proprio piaciuto....
Però un film visto in compagnia ha un sapore diverso,non sprecate soldi inutili per andare al cinema senza una persona cara a cui tenete!
Il film diventa più divertente e spiritoso perchè quelle emozioni le potete condividere in due!



Vi auguro un felice divertimento al cinema con qualcuno di speciale...
By Other Name.

Lα ∂αиzα

Lα ∂αиzα mi accompagna da quando ero piccola,ho vissuto tanti bei momenti con lei,a volte era la mia ragione di vita quando mi sentivo estremamente sola.
Guardavo tutti quei balletti con la speranza che un giorno su quel palcoscenico e su quelle belle punte rosa ci sarei stata ισ.
Eh sì,io.Sogno irrealizzabile direi,anche se ho tutte le capacità per farlo,ma ho anche tutte le capacità per fallire..




Le grandi ballerine hanno sfidato la sorte,sono andate nelle scuole più prestigiose,hanno ballato nei palcoscenici e teatri più importanti del mondo,sono conosciute ovunque...Io non credo di poter realizzare questo gяαи∂є sogno che ho in mente.Però,anche se sono sicura che non ci riuscirò,non si deve mai smettere di sognare...<3

Gℓι αмι¢ι...

Per me gℓι αмι¢ι sono una parte fσи∂αмєитαℓє della nostra vita,io personalmente senza di essi mi sentirei persa...
Non credo che qualcuno dei miei lettori non abbia un amico,anzi però ci sono tante persone che sono ѕσℓє,che non hanno nessuno su cui contare.
O forse hanno dei conoscenti,ma che non sono stretti e di appoggio come un vero αмι¢σ.


Quando io litigo con i miei amici mi sento persa,in colpa e da sola...Penso che dovrei imparare a vivere senza di loro,farmene una ragione...Ma non ci riesco!
Sapete perchè?Perchè tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno,anche se abbiamo già la nostra famiglia,ella non basta!Abbiamo bisogno di nostri coetani che ci influenzino e ci spronino a migliorare e soprattutto a divertirci!


Io lo ammetto иєѕѕυиσ può vivere senza una persona importante accanto...L'uomo non è fatto per vivere su un'isola,ma per vivere  con gli altri.


By Other Name.

Pι¢¢σℓє яєgσℓє ρєя тυттι!

Ciao,Io sono Other Name e vi do il benvenuto nella mia gяαzισѕα pagina.
Ecco delle ѕємρℓι¢ι regole per tutti:
..Potete commentare ciò che volete
...Ma con un linguaggio abbastanza adeguato!
...Niente insulti o roba del genere
...Se volete darmi un vostro parere commentate sotto 
...Siete liberi di chiedermi qualunque cosa
...Però ai limiti delle MIE regole.


Spero che queste ѕємρℓι¢ι яєgσℓє vi siano chiare.
Grazie a tutti per essere passati di qui.=)

Hello!

Welcome in My Secret Diary!
Lo so,il nome un pò banale,ma non mi veniva niente in mente.
Chiariamo alcune cose da subito...In questo blog non verranno MAI pubblicate mie informazioni personali...Di qualunque genere.
In un altro piccolo post pubblicherò tutte le regole che intendo mettere...Ovviamente anche per la libertà di tutti.